casa organizzata

Ho necessità di prendere tutte le mie cose e le cose di questa casa e guardarle attentamente e altrettanto attentamente organizzarle.

Frequento da qualche mese una ragazza che è una di quelle nate organizzate, di quelle che puoi andare a trovarle a qualsiasi ora di qualsiasi giorno e troverai sempre il letto rifatto, gli asciugamani puliti in bagno, il pavimento senza briciole e macchie, nessuna ragnatela negli angoli e quando aprirà il frigo per offrirti un succo o un the freddo vedrai che il frigo è altrettanto ben organizzato e pulito senza foglioline di sedano andate a male o una cosa sull’altra.

Mi sento parecchio indietro da quando la frequento perchè mi rendo conto di come io tengo il tutto. Ok abbiamo passato un anno frenetico, ma ADESSO non ho nessun motivo per non fare quello che c’è da fare.

Tra ieri e oggi ho dato una botta alla cucina, pensili dentro, dispensa, ho buttato via le cose vecchie e ho messo indietro quello che non uso. Con una passatina con il multiuso la cucina ora sembra nuova.
Dovrei pulire bene il forno, ma con il Piccolo che mi gira intorno non comincio neanche.
Domani lo porto dalla nonna e avrò qualche ora libera.

Durante o prima del trasloco ho “messo a posto” in un posto sicuro un oggetto di grande valore per me, e io non mi affeziono agli oggetti. Non ricordo assolutamente dove sia finito e tremo al pensiero che sia stato gettato via.
Io devo trovarlo.
Solo questo mi importa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...